Dura come la Terra di Anna Mancuso

Descrizione:

Io sono Anna, e sono dura come la terra. Ho dovuto arrancare nella sabbia, affogare le paure in un mare di eventi, e crescere come un germoglio pieno di speranza in un mondo che non voleva darmi tutto. Io me lo sono preso, quel tutto.

Tra relazioni tossiche, case e posti nuovi, conoscenze utili e persone svanite nel nulla, “Dura come la terra” narra una parte di vita autobiografica, che ha l’intento di smuovere il lettore verso una comprensione dei segnali dell’Universo. “Dura come la terra” è la storia di una donna che ha dovuto compiere delle scelte per rinascere mille volte, e che cadendo è sempre tornata in superficie più forte di prima.

Tra romanzo e non fiction, in questo libro si trovano perle di crescita personale vissute sulla pelle di una persona vera, reale, simile a mille altre. La sua voce gira le pagine al vento, e racconta la verità.

Biografia autrice:

Anna Mancuso (24 aprile 1974) nasce a Vercelli. Ultima di tre fratelli, di cui uno gemello, vive la sua vita nella lotta contro traumi e paure, finché scopre un cammino di crescita che la porta a imparare la crescita del Sé Originario. Tra vari studi e impieghi, Anna lavora a network marketing di alto livello, finché nel 2020 inizia un percorso come Consulente Aziendale per un’attività di energia elettrica.

Nel 2021 decide di scrivere il libro che ha sempre sognato, ma che negli anni ha dovuto accantonare per via di alcuni impedimenti. “Dura come la terra” è il suo primo romanzo, corredato di appendice (che funge da saggio di life coaching, utile allo sviluppo delle qualità che l’hanno portata a lavorare con imprenditori famosi del settore).

Pubblicato da

Nadia Arnice Autrice

Autrice, blogger e poetessa :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...