Vivi un magico Natale con le uscite made in Land Editore

Titolo: Tutta la pioggia del cieloAutore: Miriana Vitulli
Miriana Vitulli
Data di uscita: 20/12/2021 su Amazon e nelle librerie indipendenti; 23/12 nelle librerie di catena Feltrinelli e Ubik
Prezzo: 13,00
Sinossi:

Amo Claudia perché: quando ho fatto l’amore con lei mi è sembrato di rinascere dalle ceneri.

Non amo più Claudia perché: Non sorride più, non ride più. Ha smesso di farlo improvvisamente.

Accade tutto in una notte: la nascita di un amore, lo scoppio di una passione dirompente, e infine il disastro e quello che trascina con sé: la consapevolezza di poter perdere per sempre l’amore della propria vita. Mattia sa bene quanto il tempo possa essere inclemente – quanto tutto possa accadere all’improvviso, senza alcuna spiegazione logica. Si è innamorato di Claudia semplicemente guardandola negli occhi… e nella stessa maniera, in una notte di alcuni anni dopo, ha buttato tutto all’aria a causa uno stupido errore. Sarà sempre nell’arco di una notte che Mattia, grazie alla presenza di un essere tanto misterioso quanto inquietante, rivivrà la sua intera vita con Claudia, percorrendo a ritroso la storia di un amore tanto grande quanto doloroso.

Titolo: Croce sul cuore
Autore: Massimo Battelli
Data di uscita: 20/12/2021 su Amazon; 10 gennaio nelle librerie di catena Feltrinelli e Ubik
Prezzo: 13,00
Sinossi:

Sul petto di Fabio e di Nicoletta c’è una piccola croce, una promessa d’amore fatta in gioventù. Era il 1993 e si amavano alla follia – ma ora, nel 2018, è rimasta solo la follia.

Quella tra Nico e Fabio è una storia d’amore durata venticinque anni: Croce sul cuore è una sorta di percorso a ritroso, e ogni capitolo è una fetta del loro passato. Ma anche del loro presente. Anno dopo anno il rapporto tra Fabio e Nicoletta si trasforma, si evolve. Si guasta. Marcisce come una ferita infetta che non viene curata. Fabio ha sempre e solo vissuto per amarla, nonostante le ferite, nonostante i rifiuti e il tempo che passa. Nicoletta ha sempre anteposto il successo professionale alla vita privata e, proprio come una moderna Agatha Christie, per dare una scossa a una carriera ormai stagnante un giorno decide di mettere in scena la sua scomparsa. Ma quello che comincia come un gioco a favore di telecamera diventa qualcosa di più oscuro quando Fabio decide che è arrivata l’ora di reclamare Nico per sé, e questa volta per sempre.

Titolo: E a Natale arrivi tu – concorso letterario Un Natale rosa shocking
Autore: AA.VV
Data di uscita: 20/12/2021 su Amazon e nelle librerie indipendenti; 23 dicembre nelle librerie di catena
Prezzo: 15,00
Sinossi:

Raccolta dei venti racconti vincitori del concorso letterario Un natale rosa shocking.

Il Natale è il periodo più magico dell’anno: l’amore è ovunque, persino nei libri. E a Natale arrivi tu è una raccolta di racconti firmata da venti tra autori e autrici del panorama letterario nazionale – racconti accomunati da due grandi capisaldi del genere romance: l’amore e il lieto fine. Perché il Natale, si sa, è il momento migliore per tornare a sognare.

Titolo: La luce dei tuoi occhi
Autore: Enzo De Angelis
Data di uscita: 20/12/2021 su Amazon e nelle librerie indipendenti; 23 dicembre nelle librerie di catena
Prezzo: 15,00
Sinossi:

Vincenzo e Anna sono due giovani con tante speranze per il futuro; lui, operaio specializzato in una fabbrica di Napoli, la scorge per caso e da quel momento non riesce più ad allontanare il pensiero da quella ragazzina pura ma dall’’incedere sensuale. Anna è una ragazza come tante; tutti i giorni ha a che fare con i problemi di una Napoli povera ma piena di dignità: procurarsi il cibo, prendersi cura dell’anziana madre, non farsi prendere di mira dai gerarchi fascisti. Anna e Vincenzo s’incontrano quasi per caso tra le viuzze strette e anguste di una Napoli tanto bella quanto minacciata da una guerra imminente e inesorabile, e da quel momento in poi non riusciranno più a separarsi. Ma la Seconda Guerra Mondiale è alle porte, il Duce è sempre più legato ad Adolf Hitler, e le loro vite resteranno sconvolte dalla chiamata alle armi di Vincenzo. Riuscirà, l’amore, a sconfiggere il vento impetuoso della guerra?

Pubblicato da

Nadia Arnice Autrice

Autrice, blogger e poetessa :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...